Categoria:Altro
Sottocategoria:Posto auto
ALTRA CATEGORIAPOSTO AUTO
MarcheCastelfidardoVia Donato Bramante n. 50 – Castelfidardo – AN – Italia
Descrizione:Diritto di proprietà per la quota di ¼ su un’unità immobiliare costituita da un’autorimessa posta al piano primo sotto strada di un fabbricato a carattere residenziale, della superficie commerciale totale di circa 21 metri quadri, sito nella prima periferia del Comune di Castelfidardo (AN), in Via Donato Bramante n. 50. Dalla visura catastale il garage si trova in Via Bramante n. 50, ma in realtà l’accesso all’androne comune che conduce al garage è da Via Picasso n. 4.
E’ costituito da un unico locale con accesso dall’androne comune, dotato di porta basculante automatica, mentre il garage è dotato di porta basculante in ferro ad azionamento manuale.
Le parti comuni dell’immobile sono: la corte che permette l’accesso al vano scala e all’androne dei garages, spazio di manovra autorimesse, scala, androne garage, ascensore e locale motori ascensore.
Il garage ha pavimenti, finiture e impianto elettrico dell’epoca di costruzione avvenuta nel 1986 e non è mai stato oggetto di ristrutturazione. La pavimentazione è di tipo industriale mentre le pareti risultano in parte intonacate e in parte in cemento; è dotato oltre che dell’impianto elettrico, anche di quello idrico e fognario che non sono mai stati utilizzati.
Vi è la presenza di una condotta di scarico (probabilmente di un bagno) dell’appartamento soprastante il garage. Tale situazione crea servitù di passaggio di condotta che insiste su circa metà della lunghezza del locale. Questo implica che il proprietario dovrà garantire l’accesso al garage per eventuali guasti o manutenzioni della condotta.
Sul soffitto si nota la presenza di infiltrazioni di acqua molto probabilmente derivanti dalle corti soprastanti.
Dati catastali:
censito al N.C.E.U. del Comune di Castelfidardo (AN), Via Donato Bramante n. 50, al:
– foglio 21 particella 20 subalterno 30, Categoria: C/6, classe 4, consistenza 20 mq., Superficie 21 mq., Piano: S1, Indirizzo catastale: Via Donato Bramante n. 50, rendita euro 32,02;
Stato di occupazione:
l’immobile risulta occupato dagli altri comproprietari.
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link