Vasto complesso immobiliare a destinazione hotel – VENDITA GIUDIZIARIA SINCRONA MISTA – TRIBUNALE DI SIENA – Il complesso, con prospiciente terreno, si trova nel comune di Monteriggioni, lungo la strada provinciale detta Colligiana, in prossimità di luoghi di notevole valenza storico architettonica e vari punti di interesse turistico.
Si tratta di un fabbricato che si estende da cielo a terra, con coperture di vario tipo realizzate in parte a falde con copertura in tegole ed in parte piana, l’intero fabbricato e composto in tutto da tre piani e uno interrato. La facciata principale corrisponde con l’ingresso all’hotel. Attualmente è allo stato grezzo – I volumi ad oggi realizzati e che risultano conformi all’accertamento di conformità di cui alla P.E. 404E presentata in data 11/11/2010 risultano i seguenti: Volumi reali mc. 23.846,17 – Volumi urbanistici mc. 19.954,76
Dalla Relazione Tecnica redatta dall’Arch. Sonia Violetti, allegata alla richiesta di Variante al Regolamento Urbanistico, e possibile realizzare ulteriori volumi e più precisamente:
Volume massimo fuori terra mc. 25.000 – Volume interrato h maggiore di mt 2,40 mc. 3.900 – Volume per impianti tecnici interrati mc. 900 – Risultano esclusi dal computo dei volumi, locali con altezza fino a mt. 2.40, accessori alla struttura alberghiera (magazzini, servizi, ecc.).
“Si evidenzia che dalla perizia integrativa del 22/07/2024 del geom. Grassini nella zona identificata con la sigla (AT4.04) non risulta possibile aumentare nessuna volumetria”.
Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l’avv Biliorsi 3481039442
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link